Di Parigi, libri di cucina e pc defunti

Ecchime....sono tornata. Questo, però, sarà un post brevissimo, dato che sto approfittando di un momento di grazia del mio portatile che ha deciso di tirare le cuoia proprio in questi giorni. Giusto perchè di spese non ne ho avute abbastanza. Quindi, fino a nuovo ordine, di post "seri" non se ne parla :-( Comunque ci tenevo a dirvi che a Parigi è andato tutto bene, a parte la nuvoletta di Fantozzi che ci ha seguito fin dal nostro arrivo su suolo francese. E, vorrete sapere, quanti libri di cucina sono riuscita a portare a casa???? sicure di volerlo sapere???? vabbè, vi lascio un po' di suspance e ve lo dico alla fine ^_^. Altri acquisti, sono stati 43 Fave Tonka da Bruno ( 5 € ), due cosucce da blogger da Simon A. ( 1,50 € ), dei noodles da Tang Freres e vari ricordini a Montmatre. Spero di avere tempo e modo ( modo, soprattutto, dato che il tempo lo trovo di sicuro ) di illustrarvi tutto per bene.E adesso mi confesso: tra Librerie Gourmandt ( un paradiso) e altre librerie in giro per la città sono riuscita ad accaparrarmi ben tredici libri di cucina. Le quotazioni della Marabout ( sorella francese della nostra Guido Tommasi ) hanno sicuramente subito un'impennata e non da poco :-). Un bacio a tutti/e e spero di tornare a postare con calma e sicurezza.

Commenti

Simo ha detto…
Bentornata tesoro!!!!!!
Le fave tonka waowwwwwwwwwwwwww...non vedo l'ora che risorga il pc, così ti leggerò...io però domenica parto!
baci e a presto...
Francesca Quaglia ha detto…
Grazie Simo...ora scrivo dall' i phone ma oggi dovro' affrontare la spesona uffaaaaa... Bacio e buone vacanze
pips ha detto…
me ne invii la metà? Caspita, che bellezza!!! E bentornata ;) Spero tu abbia fatto una scorpacciata seria tra le pasticcerie :D
Francesca Quaglia ha detto…
No no Pips :-))) Un abbraccio
Francesca Quaglia ha detto…
prova da nuovo pc
Anonimo ha detto…
siamo felici che il viaggio sia andato bene! Parigi è sempre una meraviglia! aspettiamo allora di leggere un resoconto dettagliato!
Francesca Quaglia ha detto…
Grazie Lerocher!!!