Francy come back


Questo non è un vero post ( niente ricettuzza, niente di niente ) ma solo un modo ( spero ) simpatico per dirvi che sono tornata....
Che tristezza: Barcellona mi è piaciuta abbastanza ( soprattutto i vicoletti del Barri Gotico e la Boqueria ) e quindi mi è dispiaciuto abbandonarla...e quello che odio è la sensazione di smarrimento che provo al ritorno da tutti i viaggi...
La voglia di non rincasare, di ripartire subito, di ricominciare a camminare km e km al giorno, mi accompagna durante i primi giorni "casalinghi".
Ma tant'è che ora sono qua: piano piano metterò le foto del viaggio, alcune ricette ( anche se non ho mangiato tipicamente spagnolo..d'altronde in Spagna i vegetariani hanno vita dura ) e tornerò a postare i miei paciocchi ( che ho ancora in archivio ).Sah...vado a disfare le valigie :-(

Commenti

luby ha detto…
dai dai non ti lamentare!tu almeno hai fatto qualcosa di nuovo!!!hai visto posti,persone...
aspettiamo le foto :)
un bacio loco!
Unknown ha detto…
Eccola tornata la mia Francy!!!
Jennifer ha detto…
Bentornataaaaaaaaaaaaaa!!!!!!Beata te che qlc gg sei stata via...io devo aspettar settembre!!!!
Francesca Quaglia ha detto…
Grazie ragazze!!